rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Sesso e massaggi a Cava de' Tirreni: sigilli ad un centro cinese

Uno dei messaggi promozionali del centro massaggi: "Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci tocchi...tanto altro da scegliere"

"Massaggi thai corpo su corpo, massaggio romantico, massaggio special thai con vasca idromassaggio. I nostri trattamenti sono molto dolci, rilassanti e terapeutici eseguiti dalle nostre ragazze orientali". Questo solo uno degli innumerevoli messaggi promozionali diffusi sul web da un centro benessere di via Atenolfi, a Cava de'Tirreni.

Ad attendere i clienti, come intuibile dalle immagini hard che corredavano gli annunci su Bakeka.it, oltre che massaggi, anche "coccole" e prestazioni sessuali da parte di giovani orientali. Sono scattati sabato, i sigilli dei militari, dunque, per l'attività gestita da una donna di origine cinese che, ovviamente, si è beccata una denuncia.

Una vera e propria casa a luci rosse made in China, il centro frequentato quotidianamente da personaggi di tutte le età. "Bellissime ragazze orientali a tua disposizione per momenti rilassanti indimenticabili": una delle frasi choc diffuse sul web dalle "operatrici" del centro, sul quale proseguono le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e massaggi a Cava de' Tirreni: sigilli ad un centro cinese

SalernoToday è in caricamento