rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sesso all'ospedale di Sarno, la smentita dell'Asl: "Diffidiamo gli autori del video"

Dagli uffici di via Nizza fanno sapere di aver disposto le opportune verifiche, a seguito delle quali si assicura che la notizia “è completamente falsa, destituita di ogni fondamento”

L’Asl di Salerno smentisce la notizia e il video che sta facendo scalpore da diverse ore sui social network e che riguarda alcune scene di sesso fra operatori all’interno dell’ospedale di Sarno.

La diffida

Dagli uffici di via Nizza, però, fanno sapere di aver disposto le opportune verifiche, a seguito delle quali si assicura che la notizia “è completamente falsa, destituita di ogni fondamento”. E ancora: “La descrizione dei personaggi non corrisponde ad alcun operatore in servizio presso l’ospedale di Sarno, ed il video è stato girato in ambienti sicuramente estranei al “Villa Malta”. I luoghi teatro della vicenda, infatti, non sono in alcun caso riconducibili ad alcun ambiente del nosocomio”.

L’Azienda Sanitaria Locale quindi:

“smentisce categoricamente la notizia ed il video pubblicato; richiede l’immediata rimozione di quanto pubblicato da siti e testate ed il ritiro del video dal web, dai social e dai siti, richiamando ognuno alle proprie responsabilità di legge; comunica che la vicenda è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria e alla Polizia Postale; annuncia azioni legali a tutela del buon nome e della dignità dell’ospedale e dell’Asl tutta”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso all'ospedale di Sarno, la smentita dell'Asl: "Diffidiamo gli autori del video"

SalernoToday è in caricamento