rotate-mobile
Cronaca

Settimana di Cardiologie Aperte 2019: il Ruggi aderisce, l'iniziativa a Salerno

Coloro che intendono partecipare, possono prenotarsi presso il seguente numero: 089/672695, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. I primi cinquanta cittadini saranno accolti nella Torre Cuore

Manca poco alla Settimana di Cardiologie Aperte 2019, promossa dalla “Fondazione per il Tuo cuore”: la UOC di Cardiologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno sabato 16 febbraio, dunque, offrirà ai cittadini una giornata dedicata ai grandi temi della prevenzione della malattie cardiovascolari. 

Come partecipare

Coloro che intendono partecipare, possono prenotarsi presso il seguente numero: 089/672695, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. I primi cinquanta cittadini saranno accolti nella Torre Cuore, presso la Sala Riunioni dell’ottavo piano, dove, dopo una prima divisione in tre gruppi, potranno seguire un evento formativo dedicato ai principali fattori di rischio cardiovascolare ed alle pratiche virtuose in grado di contrastarne gli effetti.

L'equipe

Una equipe di cardiologi risponderà alle domande della platea e somministrerà un questionario destinato a definire il profilo clinico di ciascun partecipante, indirizzandolo verso la soluzione del suo problema specifico anche attraverso la affiliazione ad uno degli ambulatori attivi presso la struttura di Cardiologia dell’Azienda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di Cardiologie Aperte 2019: il Ruggi aderisce, l'iniziativa a Salerno

SalernoToday è in caricamento