rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Settore agricolo provinciale, comincia il tour di Coldiretti

Il presidente di Coldiretti Vittorio Sangiorgio ha dato il via, da Eboli, al tour tra le aziende associate della provincia di Salerno che sarà utile per confrontarsi su­lle dinamiche delle f­iliere

Il presidente di Coldiretti Vittorio Sangiorgio ha dato il via, da Eboli, al tour tra le aziende associate della provincia di Salerno che sarà utile per confrontarsi su­lle dinamiche delle f­iliere in cui operano­ e su come si può intervenire per mettere in campo strumen­ti e politiche di assistenza e consulenza.

Sangiorgio, accompagnato dalla delegata regionale Donne Impresa, Antonella Dell'orto, ha visitato la C&F energy di Eboli, azienda di produzione di energia da biogas e allevamento di lombricoltura e vermicompost. Un'eccellenza assoluta della provincia di Salerno. "La volontà è di dialogare con i soci, conoscere i volti, le storie, le aziende agricole che rappresentano il modello delle nostre produzioni di qualità - spiega Sangiorgio - per definire insieme le traiettorie future della nuova agricoltura salernitana, fortemente innovativa, di cui i giovani sono i principali protagonisti. Saranno momenti di grande importanza dove programmeremo le iniziative per i prossimi mesi che si inseriranno in maniera naturale nel progetto di Coldiretti per il Paese, per sviluppare insieme sinergie collaborative per la crescita economica dei territori, a difesa e promozione del vero Made in Italy".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore agricolo provinciale, comincia il tour di Coldiretti

SalernoToday è in caricamento