Casa a luci rosse a Lancusi, 50enne arrestato per sfruttamento della prostituzione

Le donne colombiane hanno raccontato ai poliziotti di essere state prelevate alla stazione di Salerno da M.R., due giorni prima ed accompagnate in auto nell’appartamento a Lancusi per farle prostituire

E' stato arrestato dalla Polizia, a Salerno, un 50enne accusato di sfruttamento della prostituzione. Nell’ambito dei controlli, infatti, i Falchi della Squadra Mobile, nel pomeriggio di ieri, hanno colto in flagranza il pregiudicato, M.R. le sue iniziali, che aveva sistemato delle donne colombiane in un appartamento a Lancusi, per farle prostituire.

Il sistema

Nella mattinata di ieri, quindi, dopo una serie di attività di osservazione che hanno permesso di notare l’arrivo di un uomo che si introduceva parlando al telefono nello stabile, i poliziotti si sono introdotti all’interno dell’appartamento dove, in una camera, vi era lo stesso uomo intento a fare sesso con una delle donne colombiane "reclutate". I poliziotti hanno sottoposto a sequestro profilattici e materiali erotici, attendendo l’arrivo dello sfruttatore. Le donne hanno raccontato ai poliziotti di essere state prelevate alla stazione di Salerno da M.R., due giorni prima ed accompagnate in auto nell’appartamento a Lancusi per farle prostituire, pattuendo con lui la somma di 400 euro da dividersi in relazione al numero di prestazioni sessuali intrattenute.

L'arresto

In virtù di quanto emerso, dopo gli accertamenti e le perquisizioni, il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, ha disposto l'arresto di M.R. per il sfruttamento della prostituzione  ed il suo accompagnamento in carcere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento