rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sgombero, lotta alla prostituzione e disagi alla viabilità: vigili in azione

Inoltre è stato trovato un cane meticcio abbandonato in via Panoramica. In collaborazione con la lega per la difesa del cane, l'amico di zampa è stato ricoverato presso il canile

In Viale della Repubblica a Matierno, i caschi bianchi hanno provveduto a far sgomberare un locale di proprietà comunale, da masserizie accumulate da abusivi. Recuperate le chiavi dell’immobile, sono state successivamente consegnate all’ufficio patrimonio del Comune. Intanto, nella serata sono state controllate e multate 4 prostitute, di cui una è stata denunciata per inottemperanza al foglio di via. Sanzionati anche 2 clienti.

Continuano a provocare disagi, poi, i comportamenti incivili di alcuni automobilisti: è stato necessario intervenire in via Torrione, Piazza XxXIV Maggio e via Porto, a causa di diversi rallentamenti dovuti alle auto in sosta in seconda fila. Inoltre, i vigili si sono recati in via Vitaliano a causa dello sradicamento di un albero che ha provocato notevoli danni su auto parcheggiate in zona. Infine, nell’ambito delle attività volte alla tutela degli animali, è stato trovato un cane meticcio abbandonato in via Panoramica. In collaborazione con la lega per la difesa del cane, l'amico di zampa è stato ricoverato presso il canile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero, lotta alla prostituzione e disagi alla viabilità: vigili in azione

SalernoToday è in caricamento