Show di Gigione alla "Festa dei Sapori Faianesi": selfie e battute con i fans

Centinaia di persone (giovani, coppie, famiglie, anziani) non si sono voluti perdere lo spettacolo musicale del simpaticissimo cantante napoletano, che si è esibito sul palco con le sue canzoni più famose

Gigione a Faiano

Grande festa, sabato sera, a Faiano di Pontecagnano, dov’è andato in scena il concerto di Gigione. Centinaia di persone (giovani, coppie, famiglie, anziani) non si sono voluti perdere lo spettacolo musicale del simpaticissimo cantante napoletano, che si è esibito sul palco durante la terza serata della prima edizione della “Festa dei Mulini e Sapori Faianesi”, in programma dal 24 al 27 agosto. "Sofia", “La Campagnola”, “O’ Ball r’o Cavall”, “Bella Ciociara”, “Cicirinella” sono stati solo alcuni dei brani più famosi cantati da Gigione insieme al pubblico, che ha potuto anche degustare varie pietanze: pasta e ceci, pizza cotta a legna, pizza fritta, panini, patate artigianali cioè tagliate a spicchi e cucinate secondo antiche ricette, dolci e crepes. Prima di lasciare Faiano si è concesso un bagno di folla con selfie, fotografie e autografi tra i suoi fans.

A portare i saluti dell’Amministrazione comunale è stato l’assessore Francesco Pastore, il quale ha ringraziato il cantante per aver inserito Faiano nel suo tour in giro per l'Italia, gli organizzatori della "Festa dei Mulini e Sapori Faianesi" e i tanti concittadini che stanno partecipando con entusiasmo all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento