rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre Angellara / Via Generale Clark

Via Clark, si lava nei pressi di una fontana completamente nudo: espulso 30enne

Negli uffici della Questura, l'uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica e riconosciuto per F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora

E' stato bloccato, il cittadino nigeriano intento a lavarsi in strada, completamente nudo, in via Generale Clark. Questa mattina, alle ore 11 circa, dopo una segnalazione al 112, gli agenti hanno raggiunto lo straniero intento a lavarsi, senza vestiti, nei pressi di una fontana, di fronte agli ingressi di alcuni stabilimenti balneari.

L'espulsione

Negli uffici della Questura, l'uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica e riconosciuto per F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione. Pertanto, dopo le formalità del caso presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, è stata avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello stato, con l’accompagnamento dell’uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Clark, si lava nei pressi di una fontana completamente nudo: espulso 30enne

SalernoToday è in caricamento