Via Clark, si lava nei pressi di una fontana completamente nudo: espulso 30enne

Negli uffici della Questura, l'uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica e riconosciuto per F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora

E' stato bloccato, il cittadino nigeriano intento a lavarsi in strada, completamente nudo, in via Generale Clark. Questa mattina, alle ore 11 circa, dopo una segnalazione al 112, gli agenti hanno raggiunto lo straniero intento a lavarsi, senza vestiti, nei pressi di una fontana, di fronte agli ingressi di alcuni stabilimenti balneari.

L'espulsione

Negli uffici della Questura, l'uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica e riconosciuto per F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione. Pertanto, dopo le formalità del caso presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, è stata avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello stato, con l’accompagnamento dell’uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento