menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Petardi sulla facciata di una chiesa di Siano, identificati gli autori: sono 3 giovani

L'episodio risale alla notte tra l'11 e il 12 dicembre, quando il gruppetto provocò dei danni alla facciata della chiesa

Atti vandalici su di una chiesa a Siano, i carabinieri identificano gli autori: si tratta di tre giovani. L'episodio risale alla notte tra l'11 e il 12 dicembre, quando il gruppetto provocò dei danni alla facciata della chiesa. La segnalazione era partita dal parroco, il giorno dopo, alle forze dell'ordine.

Le indagini

Stando alle prime verifiche svolte quel giorno, ad essere distrutta fu una parte della faccia, con dei segni intorno a registrare l'ulteriore violazione della struttura. I carabinieri della stazione di Siano si sono avvalsi delle immagini di videosorveglianza, beccando i tre ragazzi sul fatto, che hanno usato dei petardi per far esplodere il particolare architettonico della chiesa. Sono dei giovanissimi, con età compresa tra i 18 e i 23 anni. Il gruppo pare stesse festeggiando, non consapevoli dei danni poi provocati in un secondo momento. Per i tre c'è ora la denuncia a piede libero per danneggiamento. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento