rotate-mobile
Cronaca Siano

Crolla muro in un cantiere, muore operaio a Siano: il cordoglio del sindaco

L'incidente si è verificato durante i lavori per la copertura del canalone di Sopracase. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la Polizia Locale e il magistrato di turno per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

Tragedia, oggi pomeriggio, a Siano, dove si è verificato un incidente all’interno del cantiere per la copertura del canalone di Sopracase, all’altezza di via Giovanni XXIII. Secondo una prima ricostruzione, una parte del muro è improvvisamente franata addosso ad un operaio di 65 anni, originario di Pontecagnano Faiano, che purtroppo è deceduto.  

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provato a salvargli la vita, gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco. Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri e il magistrato di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Il cordoglio

Addolorato il sindaco Giorgio Marchese: “Un evento drammatico che lascia profonda tristezza e addolora ancora di più nel pensare che la sua morte è avvenuta mentre era a lavoro. A nome mio e dell’intera comunità sianese esprimo il cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia ed ai suoi colleghi. Riposa in pace Antonio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla muro in un cantiere, muore operaio a Siano: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento