rotate-mobile
Cronaca Siano

Siano, ecco gli stalli di sosta rosa per donne in gravidanza o con neonati

Continua la campagna di sensibilizzazione e di sicurezza urbana attuata dall'amministrazione, retta dal sindaco Giorgio Marchese, con l'apposizione di segnaletica verticale ed orizzontale per i cosiddetti stalli rosa

Stalli di sosta rosa per donne in gravidanza o con neonati. Continua la campagna di sensibilizzazione e di sicurezza urbana attuata dall'amministrazione, retta dal sindaco Giorgio Marchese, con l'apposizione di segnaletica verticale ed orizzontale per i cosiddetti stalli rosa.

L'intervento

A pochi giorni dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale del decreto legge il comandante della polizia municipale Salvatore Dionisio ha fatto implementare anche la segnaletica orizzontale in 7 punti del comune di Siano. Scuole, articoli per l'infanzia, ufficio postale e vie principali sono interessate dal provvedimento. Soddisfatto anche il vice sindaco con delega alla Sicurezza Rocco Di Filippo, a pochi giorni dalla notizia del finanziamento regionale di una centrale operativa per la polizia municipale per un sistema di video sorveglianza comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, ecco gli stalli di sosta rosa per donne in gravidanza o con neonati

SalernoToday è in caricamento