rotate-mobile
Cronaca Siano

Spacciavano droga in una baracca: in manette due giovani pusher

I carabinieri di Siano hanno fermato due ragazzi di 15 e 20 anni disoccupati sorpresi con 160 grammi di sostanza stupefacente

Due ragazzi di 15 e 20 anni, entrambi incensurati e disoccupati, sono stati arrestati dai carabinieri nel comune di Siano perché sorpresi in una baracca situata in un fondo agricolo, con circa 110 grammi di marjuana, 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e 115euro in banconote di vario taglio ritenuti il provento dello spaccio. Nel corso dell’operazione sono state  sequestrate complessivamente centoventuno dosi, già pronte per essere immesse sul mercato.

Il 20enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 15enne è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza minorile. In tutta la Valle dell’Irno sono stati attuati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali, elevate varie contravvenzioni al codice della strada per gravi infrazioni e segnalati alcuni giovani quali assuntori di droghe.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga in una baracca: in manette due giovani pusher

SalernoToday è in caricamento