menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Marchese

Il sindaco Marchese

Siano, rivoluzione parcheggi: ecco le nuove tariffe e abbonamenti

Ad annunciare le novità sono il sindaco Giorgio Marchese e il consigliere incaricato alla mobilità Raffaella Esposito

Da oggi, domenica 10 dicembre 2017, partono, a Siano, le tariffe agevolate per la “sosta” nelle aree a pagamento (strisce blu) con abbonamenti mensili (costo 10 euro) e annuali (costo 50 euro). Ad annunciare le novità sono il sindaco Giorgio Marchese e il consigliere incaricato alla mobilità Raffaella Esposito.

I dettagli

Andiamo con ordine. Per quanto riguarda l’abbonamento mensile il tempo di validità della sosta è di due ore; va associato al Disco Orario da esibire sul cruscotto; è valido su tutto il territorio comunale per 30 giorni; va obliterato alla data di vendita dal personale incaricato ed è possibile acquistarlo dagli ausiliari della sosta appartenenti alla ditta incaricata dal Comune. Ai primi cento acquirenti sarà consegnato il disco orario gratis.

Modalità diverse per l’abbonamento annuale: è valido per le fasce orarie mattina e sera; consente di cumulare le due fasce orarie (100 euro); è valido su tutto il territorio comunale per 1 anno; viene rilasciato, in base all’ordine di protocollo, su richiesta dall’Ufficio Tributi del Comune (situato in Piazzale De Gasperi) e il numero massimo di rilasci è di 100 abbonamenti annuali.

I controlli delle strisce blu (area urbana e area mercato) saranno garantiti dagli ausiliari della Cooperativa Sole S.c.r.l.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento