rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Siano

Panchina e pannello affissioni vandalizzati a Siano: l'ira del sindaco

Marchese pubblica le foto sui social e denuncia: "Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività. Questo gesto gravissimo e ignobile è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico"

Vandali in azione nel comune di Siano. Ignoti (come mostrano le foto), molto probabilmente durante la notte, hanno danneggiato una panchina e anche un pannello delle affissioni.  Ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni passanti che hanno subito segnalato l’episodio al Comune.

La denuncia 

Sul posto, insieme ai vigili urbani, è giunto anche il sindaco Giorgio Marchese che denuncia: “Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività. Questo gesto gravissimo e ignobile è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico. In questi anni abbiamo cercato di far passare messaggi chiari: si governa la città tutti insieme, cittadini e cittadine con l’amministrazione. Il sindaco può impegnarsi allo stremo, ma da solo non riuscirà mai a risolvere questi problemi. A tutti chiedo uno scatto di amore per gli altri, un impegno maggiore per il bene della città, chiedo di insegnare ai propri figli un sistema di valori sano, l’amore per la bellezza, per la nostra storia e per il nostro presente. La città è nostra e ha bisogno di tutti noi!!!”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchina e pannello affissioni vandalizzati a Siano: l'ira del sindaco

SalernoToday è in caricamento