rotate-mobile
Cronaca Siano

Violenze e abusi su tre ragazzi minorenni, finisce agli arresti domiciliari

L'uomo è indagato dalla Procura di Nocera Inferiore, per fatti che sarebbero stati commessi tra il 2018 e il 2020, fino a qualche mese fa

Violenza sessuale su tre ragazzi minorenni, 30enne finisce agli arresti domiciliari. L'uomo è indagato dalla Procura di Nocera Inferiore, per fatti che sarebbero stati commessi tra il 2018 e il 2020, fino a qualche mese fa. L'arresto è stato eseguito la scorsa settimana, dai carabinieri di Siano.

L'indagine

Dinanzi al gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere, la scorsa settimana. Stando alle accuse, avrebbe costretto tre ragazzi di età minore a subire atti e violenze sessuali, dietro minacce di morte e con la promessa di rivelare tutto alle loro famiglie. In un caso, l'uomo risponde anche di stalking. L'indagine è stata condotta dai carabinieri di Siano, con il gip che ha accolto la richiesta - seppur parzialmente - della procura, applicando all'indagato la misura dei domiciliari. L'indagine, intanto, prosegue. Nelle carte della Procura, ci sono anche diversi messaggi scambiati tra l'uomo e le tre presunte vittime, a confermare i rapporti ma anche le minacce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze e abusi su tre ragazzi minorenni, finisce agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento