rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: Sica incontra genitori ed alunni del "Moscati"

All'appuntamento hanno preso parte anche il dirigente scolastico i docenti ed il personale. L'incontro è stato organizzato in concomitanza con la riapertura delle aulee dei due plessi scolastici di Baroncino e di Faiano

Questa mattina Ernesto Sica, sindaco di Pontecagnano Faiano, insieme agli assessori Pastore, Vivone, Mutariello e Zoccoli, ha incontrato Sergio Di Martino, dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo Moscati. All'appuntamento hanno preso parte anche i docenti, il personale, gli alunni ed i loro genitori. L'incontro è stato organizzato in concomitanza con la riapertura delle aulee dei due plessi scolastici di Baroncino e di Faiano.

A Baroncino sono stati eseguiti lavori di adeguamento e manutenzione garantendo aule più capienti e funzionali, mentre a piazza Garibaldi, invece, è stata ultimata la messa in sicurezza a seguito del crollo del controsoffitto in cartongesso all’ingresso avvenuto nelle scorse settimane.  E' prevista, inoltre, la risistemazione del percorso di collegamento pedonale con le strutture sportive e della copertura della palestra di Faiano. “L’Amministrazione – ha commentato Sica - è pronta come sempre a sostenere la crescita delle scuole sia in ambito didattico sia per quanto riguarda il miglioramento delle strutture garantendo la migliore permanenza possibile dei piccoli nelle aule. La condivisione e la sinergia tra Comune, dirigenti, docenti, personale, alunni e genitori, ancora una volta, è fondamentale per confermare e rafforzare l’eccellenza dei nostri plessi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: Sica incontra genitori ed alunni del "Moscati"

SalernoToday è in caricamento