menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo a Sicignano, iniziati i lavori di ripristino lungo la SP89

Il presidente della Provincia Strianese: "Contiamo di portare a termine i lavori nel mese di aprile per consentire l'accesso al borgo, attualmente ancora interdetto, anche ai bus di linea e agli autocarri"

La Provincia di Salerno sta eseguendo i lavori di somma urgenza per il ripristino della Strada Provinciale 89 nel tratto di collegamento tra la SS 19 e Galdo, frazione del Comune di Sicignano degli Alburni, che era rimasta isolata in seguito alle forti piogge del febbraio scorso che avevano provocato l'interruzione dell'unica strada di collegamento. 

Il commento

Soddisfatto il presidente Michele Strianese: “Contiamo di portare a termine i lavori nel mese di aprile per consentire l'accesso al borgo, attualmente ancora interdetto, anche ai bus di linea e agli autocarri. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri attivi sul nostro territorio ci permettono innanzitutto di migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, ma anche di promuovere sviluppo e occupazione, fondamentali in un momento delicato come questo”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento