rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Sicurezza stradale, cinque persone denunciate dai carabinieri

I militari della compagnia di Agropoli hanno effettuato una serie di controlli denunciando cinque persone e segnalando un giovane quale assuntore alla prefettura di Salerno, tra Agropoli, Castellabate e Capaccio

E' di cinque persone denunciate e di una segnalata quale assuntore alla prefettura di Salerno il bilancio di una serie di controlli effettuati nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico, volti a garantire la sicurezza stradale. Gli episodi hanno avuto luogo tra i comuni di Agropoli, Castellabate e Capaccio.

Nel dettaglio, un 40enne è stato sorpreso a Capaccio alla guida di un motociclo Kymco People, risultato rubato a Napoli: è stato quindi denunciato per ricettazione. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario. Denunciato un agropolese di 18 anni perchè sorpreso alla guida di una Fiat Palio senza aver mai conseguito la patente.

Quattro persone sono state sorprese alla guida con un tasso alcoolemico superiore alla norma e sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Un 17enne di Agropoli, trovato in possesso di due spinelli, è stato segnalato alla prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, cinque persone denunciate dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento