Vandalizzano un'automobile a Siena: denunciato anche un 39enne salernitano

L’episodio si è verificato, lo scorso 8 gennaio, in Piazza Mercato, quando i due vandali hanno preso d’assalto la vettura di un professionista provocandogli danni per circa 3 mila euro

Foto di archivio

Distruggono auto parcheggiata a Siena: denunciati i due responsabili. Sono un 39enne originario della provincia di Salerno ed un 22enne senese, entrambi residenti a Siena e addetti ad attività commerciali del centro storico, che sono stati denunciati per danneggiamento in concorso della vettura di un professionista senese.  

Il fatto

L’episodio si è verificato, lo scorso 8 gennaio, in Piazza Mercato, quando i vandali hanno preso d’assalto la vettura dell’uomo provocandogli danni per circa 3 mila euro (specchietti retrovisori spezzati, ammaccature sulla portiera, la capote in tela gravemente danneggiata. Il malcapitato contatta subito la Polizia che nel giro di pochi giorni riesce ad individuare i colpevoli. Uno dei due responsabili del vandalismo è stato controllato da una pattuglia delle volanti proprio nella piazza del Mercato ma inizialmente ha negato ogni responsabilità. Ma le immagini lo hanno smentito. Poi è stato identificato anche il complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento