menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Aiuto, mi hanno accoltellato", ma non è vero: denunciato 64enne

Sempre ieri un giovane salernitano 25enne, già conosciuto dagli operatori di Polizia per i suoi trascorsi penali, mentre guidava una Honda SH, in compagnia di una ragazza, è stato fermato dalla Polizia: non aveva la patente

Un uomo dall'accento straniero ieri ha allertato il 113 sostenendo di essere stato accoltellato per strada. Nei pressi del luogo segnalato era in servizio già l’equipaggio di una Volante della Polizia che, allertato dalla sala operativa della Questura, è giunto immediatamente sul posto riuscendo ad individuare l’uomo mentre colloquiava ancora a telefono con il 113. Accortosi del sopraggiungere degli agenti, lo straniero, poi identificato per un cittadino romeno di 64 anni residente a Fisciano, ha interrotto la telefonata: i poliziotti hanno accertato che, in realtà, l'uomo non presentava alcuna ferita da arma da taglio e che non vi era stato nessun episodio di violenza. Il 64enne, dunque, è stato denunciato per simulazione di reato e procurato allarme.

Nel corso della notte, intanto, nell’ambito dei controlli, i poliziotti delle Volanti, intorno alle ore 1.30, hanno accertato che un pregiudicato salernitano 36enne, non era presente presso la sua abitazione, nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza. L'uomo è stato, pertanto, denunciato. Infine, personale della Sezione Volanti, sul Corso Garibaldi di Salerno, sempre ieri ha notato un giovane salernitano 25enne, già conosciuto dagli operatori di Polizia per i suoi trascorsi penali, mentre guidava una Honda SH, in compagnia di una ragazza. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo accertando che era alla guida senza patente e, per tale motivo, lo hanno denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento