menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco De Luca contro la Regione: "Più irresponsabili o incapaci?”

In merito alla Centrale del Latte: “Cerchiamo investitori - ha ribadito De Luca - I lavoratori non devono aver timore. Vi è una tutela per l’occupazione"

"Non so se sono più irresponsabili o incapaci”: si riferisce ai componenti della Regione Campania, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel consueto appuntamento su Radio Alfa. Circa la vicenda della Sita, per iniziare De Luca punta l’attenzione soprattutto sul danno che questa situazione sta comportando per i territori salernitani, come la Costiera Amalfitana e i Picentini. Danni anche di immagine, questi, che inevitabilmente, secondo il primo cittadino, si ripercuoteranno sul turismo ma anche sull'imprenditoria.

In merito alla Centrale del Latte: “Cerchiamo investitori - ha ribadito De Luca - I lavoratori non devono aver timore. Vi è una tutela per l’occupazione che è legata al piano industriale che sarà presentato da un eventuale nuovo titolare. Chi ha voglia di lavorare, lavorerà”. Circa il Terzo Settore in Campania, il sindaco sottolinea come da 5 mesi, "ancora non si sa quando e se arriveranno soldi ai piani di zona sociale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento