menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Striscia La Notizia" torna a parlare di De Luca e tira fuori il "frullino"

Sono trascorsi esattamente 10 giorni dall'ultima volta che gli ha dedicato spazio, ed ora Striscia rispolvera niente di meno che un filmato di tre anni fa

Sono trascorsi solo 10 giorni dall'ennesimo servizio che Striscia La Notizia dedicò al sindaco e viceministro Vincenzo De Luca. E, questa sera, ci riprova,  tirando fuori addirittura un filmato di tre anni or sono, già noto alla gran parte dei salernitani. Si tratta del video dell'intervista su Lira TV, in cui De Luca, parlando degli incivili, dispensò dei consigli alle fidanzate degli autori delle scritte sui muri.

"Abbiamo sempre qualche imbecille che con la bomboletta scrive il suo nome, in via Calenda è scritto Frullino sei il mio battito d'ali: un ragazzo così, prima lo lasciate e meglio è. E' cretino", disse il sindaco, puntando il dito anche contro chi è arrivato a scrivere sul marciapiede della Lungoirno il suo messaggio d'amore, ad oggi ancora esistente: "Per questi ci vorrebbe un viaggio premio in Iran, dove per tali cose è messa ancora in atto la fustigazione", scherzò De Luca, protagonista, ancora una volta del tg satirico di canale 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento