menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco alla batteria

Il sindaco alla batteria

Incontro con il sindaco Napoli all'Arbostella, lui si improvvisa batterista

Una serata ricca di sorprese, quella di martedì, in occasione della VI edizione dell'Arena Arbostella organizzata dalla Parrocchia Gesù Risorto

Una serata ricca di sorprese, quella di martedì, in occasione della VI edizione dell'Arena Arbostella organizzata dalla Parrocchia Gesù Risorto. Ospite d'onore, il sindaco Vincenzo Napoli che ha raccontato di sè: scopo dell'iniziativa è stato proprio quello di conoscerlo come professionista, marito e padre. Il primo cittadino, prima di salire sul palco, ha visitato i locali dell'associazione Musikattiva e si è subito fiondato sulla batteria per arrangiare qualche motivo, insieme al chitarrista Massimo Santoro e alla presenza degli altri musicisti, tra cui Emilio Melfi.

Nell'attesa, il consigliere provinciale Giovanni Coscia, ha allietato il pubblico esibendosi al pianoforte presso l'arena Arbostella. I politici, insomma, per una serata, si sono calati nei panni di musicisti, divertendosi con i salernitani. A seguire degustazione di prodotti tipici, con la raccolta benefica per le attività parrocchiali e sketch di cabaret.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento