menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonotto

Leonotto

Curiosità, 2 salernitani studiano un nuovo sistema per vincere al Lotto

Antonio Pioggia e Salvatore Leone, in arte Leonotto, sono gli ideatori di un nuovo sistema di vincita al Lotto che, nella prima metà di gennaio, ha portato 5 vincite in sei estrazioni

Antonio Pioggia e Salvatore Leone, in arte Leonotto, sono gli ideatori di un nuovo sistema di vincita al Lotto che, nella prima metà di gennaio, ha portato 5 vincite in sei estrazioni. "Parliamo di ambo e sestina su due ruote consecutive - spiega Pioggia - di una quaterna, un terno e diversi ambi e ambetti: perfezionando il metodo precedente, abbiamo scoperto le potenzialità del nostro nuovo sistema".

Leonotto intende fornire settimanalmente i numeri frutto del loro studio alle ricevitorie associate, senza mai svelare, ovviamente, il metodo. Appassionati sin dagli anni '90 al Lotto, Pioggia e Leone hanno collezionato diverse apparizioni in tv e su quotidiani cartacei ed attualmente conducono anche una rubrica su Seitv in onda il lunedì e il venerdì alle 19.10: "Il nostro pubblico va anche oltre i confini salernitani e campani", ha assicurato il duo. Le ricevitorie interessate al nuovo sistema, dunque, possono telefonare al 3463595013. "Si può vincere 5 volte su sei", ha concluso entusiasta Pioggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento