rotate-mobile
Cronaca

Sita Sud, ora si paga anche il ticket per le valigie: le informazioni

Cittadini e turisti dovranno pagare un supplemento per ogni bagaglio. Una decisione che, inevitabilmente, colpirà non solo i residenti ma anche i turisti che già stanno iniziando ad affollare soprattutto la Costiera Amalfitana e il Cilento

I cittadini che saliranno a bordo degli autobus della Sita Sud con un bagaglio che supera le misure di 50x30x25 centimetri dovranno pagare  un supplemento, oltre al biglietto da viaggio, di 1,50 euro.

L’avviso

Ecco cosa annuncia la direzione di Sita Sud per quanto riguarda la provincia di Salerno: “Si ricorda alla spettabile clientela che in base alle “Condizioni Generali di Trasporto” il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito non custodito del bagaglio a mano non eccedente le misure di 50x30x25 centimetri, che potrà trattenere con sé, dove possa essere sistemato senza ingombrare od arrecare disturbo agli altri viaggiatori. In tutti gli altri casi è tenuto ad acquistare un biglietto per ogni bagaglio dal costo di 1,50 euro. I bagagli eccedenti i limiti soprindicati verranno sistemati nel bagagliaio dal viaggiatore, sempre che la disponibilità di spazio e la portata ammessa lo consentano”. Una decisione che, inevitabilmente, colpirà non solo i residenti ma anche i turisti che già stanno iniziando ad affollare soprattutto la Costiera Amalfitana e il Cilento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sita Sud, ora si paga anche il ticket per le valigie: le informazioni

SalernoToday è in caricamento