rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Skate Park a Salerno: Caramanno e Giordano incontrano i consiglieri

L'amministrazione comunale è pronta ad attrezzare un'area dedicata allo skateboard. Stamattina a Palazzo di Città, gli assessori Caramanno e Giordano hanno incontrato i consiglieri comunali Celano e Russomando che avevano avanzato la proposta

Fumata bianca per lo Skate Park a Salerno. L'area sarà attrezzata a breve e il Comune di Salerno, attraverso gli assessori allo sport, Caramanno, e alle politiche giovanili, Giordano, ne ha parlato stamattina con i consiglieri Celano (Forza Italia) e Russomando (Attiva Salerno) che avevano avanzato la proposta nei giorni scorsi.

"Gli assessori ci hanno incontrato -annunciano i consiglieri d'opposizione in una nota stampa - per dare risposte alle istanze ed alla passione di tanti giovani salernitani impossibilitati a praticare lo sport in questione in sicurezza. Va dato atto che gli Assessori, che ringraziamo per aver accolto con solerzia la nostra sollecitazione, hanno dimostrato grande attenzione e sensibilità riconoscendo la bontà del progetto e la necessità di creare infrastrutture sportive e socio ricreative per consentire ai ragazzi salernitani di coltivare al meglio i propri interessi. Siamo fiduciosi che l’impegno dell’Amministrazione consentirà finalmente di concretizzare quello che per tanti giovani appare oggi un sogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skate Park a Salerno: Caramanno e Giordano incontrano i consiglieri

SalernoToday è in caricamento