rotate-mobile
Cronaca

Opportunità di lavoro, Sky fa tappa a Salerno per selezionare 150 giovani

Adecco: “Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare Sky in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l’esperienza e conoscenza del mercato del lavoro"

Sbarca anche a Salerno la selezione di 150 giovani venditori che contribuiranno ad ampliare il parco abbonati di Sky. Il 12 novembre l’Assessment Day farà tappa in città, per individuare nuove risorse che dovranno occuparsi di promuovere abbonamenti e servizi della pay tv, che ha oltre 4,7 milioni di clienti in Italia, in gallerie commerciali, punti vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.

"Nei mesi di ottobre e novembre 2013, giovani motivati, con una forte predisposizione e pregressa esperienza di vendita e disponibili a lavorare durante i fine settimana, avranno l’opportunità di partecipare al processo di selezione, gestito da Adecco, per entrare a fare parte del team vendite di Sky - come si legge in una nota - Un’opportunità questa per intraprendere un percorso professionale in un solido gruppo internazionale, all’interno di un team che ha individuato nell’entusiasmo, nella determinazione e nella creatività i valori portanti della propria attività".

“Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare Sky in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l’esperienza e conoscenza del mercato del lavoro per favorire l’incontro tra domanda e offerta e individuare i candidati più adatti alla posizione offerta”, ha detto Andrea Malacrida, Sales & Marketing Director di Adecco Italia. E' possibile inviare la propria candidatura, alla mail: selezione.sky@adecco.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro, Sky fa tappa a Salerno per selezionare 150 giovani

SalernoToday è in caricamento