rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Picarielli

Via Picarielli, smantellato un accampamento Rom: sei denunce

Sono stati identificati sei uomini, denunciati per invasione di edificio. Uno di è risultato anche inottemperante al divieto di ritorno a Salerno per 1 anno, emesso dal Questore nei suoi confronti

A seguito delle lamentele e delle segnalazioni pervenute da residenti e da personale comunale, il nucleo della Polizia Municipale è intervenuta in via Picarielli, all'altezza degli Uffici Demografici, per smantellare l'accampamento di diversi cittadini stranieri, di etnia rom, anche all'interno del fabbricato comunale.

Sono stati identificati sei uomini, denunciati per invasione di edificio. Uno di è risultato anche inottemperante al divieto di ritorno a Salerno per 1 anno, emesso dal Questore nei suoi confronti, mentre per le altre cinque è stata avanzata la proposta per il provvedimento di divieto di ritorno nel nostro comune. Tutti sono stati verbalizzati per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Si tratta delle stesse persone dedite all'accattonaggio, sul territorio cittadino, nei pressi di supermercati ed attività commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Picarielli, smantellato un accampamento Rom: sei denunce

SalernoToday è in caricamento