menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Via Picarielli, smantellato un accampamento Rom: sei denunce

Sono stati identificati sei uomini, denunciati per invasione di edificio. Uno di è risultato anche inottemperante al divieto di ritorno a Salerno per 1 anno, emesso dal Questore nei suoi confronti

A seguito delle lamentele e delle segnalazioni pervenute da residenti e da personale comunale, il nucleo della Polizia Municipale è intervenuta in via Picarielli, all'altezza degli Uffici Demografici, per smantellare l'accampamento di diversi cittadini stranieri, di etnia rom, anche all'interno del fabbricato comunale.

Sono stati identificati sei uomini, denunciati per invasione di edificio. Uno di è risultato anche inottemperante al divieto di ritorno a Salerno per 1 anno, emesso dal Questore nei suoi confronti, mentre per le altre cinque è stata avanzata la proposta per il provvedimento di divieto di ritorno nel nostro comune. Tutti sono stati verbalizzati per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Si tratta delle stesse persone dedite all'accattonaggio, sul territorio cittadino, nei pressi di supermercati ed attività commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento