rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Referendum per una statua a Barbara D'Urso: la smentita

L’iniziativa del presunto geometra non risulta attendibile e neppure l'esistenza dello stesso utente che ha contattato la redazione dei colleghi, appare accertata

Non verrà eretta alcuna statua per Barbara D'Urso a Battipaglia: smentita, infatti, la notizia pubblicata qualche giorno fa su Salernonotizie e ripresa poi da varie testate, tra cui Salernotoday (nel cui articolo era stata chiaramente citata la fonte dell'informazione). Era stato riportato che tale geometra Damiano D’Andrea avrebbe indetto un referendum per far realizzare un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali per omaggiare la conduttrice, dando appuntamento in rete a settembre.

Ma l’iniziativa del presunto geometra non risulta attendibile e neppure l'esistenza dello stesso utente che ha contattato la redazione dei colleghi, appare accertata. Sull’argomento è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che sui social  ha scritto: "Voi ci avevate creduto? O avevate sempre sospettato si trattasse di una bufala?". Mistero risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum per una statua a Barbara D'Urso: la smentita

SalernoToday è in caricamento