Smottamenti sulla Sp 33, il sindaco Iannuzzelli scrive a Provincia e Prefettura

Il sindaco di Castelnuovo di Conza torna a chiedere alle istituzioni locali di intervenire subito in zona perchè l'arteria stradale è impercorribile ed interrotta in più punti

Il sindaco di Castelnuovo di Conza Michele Iannuzzelli scende nuovamente in campo per segnalare i diversi problemi di pubblica incolumità che coinvolgono il suo comune. In una lettera inviata alla Provincia e alla Prefettura il primo cittadino torna chiedere un intervento urgente lungo la strada provinciale 33 (ex SS1). “Come già comunicato - si legge nella missiva - si reitera la segnalazione di diversi dissesti e smottamenti nel territorio comunale che rendono la strada provinciale 33 impercorribile ed interrotta in più punti con situazioni di pericolo e rischio per i quanti transitano anche in relazione della mancanza di adeguata segnalazione”.

Iannuzzelli chiede un intervento di somma urgenza per ripristinare le condizioni minime di sicurezza stradale ed il transito lungo un’arteria fondamentale di comunicazione tra la Valle del Sele e la Valle dell’Ofanto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento