rotate-mobile
Cronaca

Crescent: l'86% dei salernitani è favorevole, ma "stop" al sondaggio

Il Comitato di quartiere Centro Storico, promotore dell'iniziativa: "Poichè abbiamo constatato come i toni si siano inaspriti in maniera eccessiva sulla questione Crescent e sui parcheggi, preferiamo sospendere al momento questa consultazione"

L'86% sono a favore del Crescent, il 13% invece sono contrari e l'1% si dicono neutrali. Almeno stando al sondaggio partito on-line dal Comitato Si Crescent e portato avanti anche dal Comitato di quartiere Centro Storico Salerno. Su Facebook, dunque, diversi i cittadini che hanno espresso la loro preferenza.

Tuttavia, il Comitato ha stoppato l'iniziativa partita solo pochi giorni fa. "Si tratta di un sondaggio puramente esplorativo volto a dar voce ai cittadini- precisano dal Comitato - Poichè abbiamo constatato come i toni si siano inaspriti in maniera eccessiva sulla questione Crescent e sui parcheggi, preferiamo sospendere al momento questa consultazione, ribadendo che non abbiamo inteso prendere nessuna posizione politica in merito", hanno concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent: l'86% dei salernitani è favorevole, ma "stop" al sondaggio

SalernoToday è in caricamento