rotate-mobile
Cronaca

Crescent: l'86% dei salernitani è favorevole, ma "stop" al sondaggio

Il Comitato di quartiere Centro Storico, promotore dell'iniziativa: "Poichè abbiamo constatato come i toni si siano inaspriti in maniera eccessiva sulla questione Crescent e sui parcheggi, preferiamo sospendere al momento questa consultazione"

L'86% sono a favore del Crescent, il 13% invece sono contrari e l'1% si dicono neutrali. Almeno stando al sondaggio partito on-line dal Comitato Si Crescent e portato avanti anche dal Comitato di quartiere Centro Storico Salerno. Su Facebook, dunque, diversi i cittadini che hanno espresso la loro preferenza.

Tuttavia, il Comitato ha stoppato l'iniziativa partita solo pochi giorni fa. "Si tratta di un sondaggio puramente esplorativo volto a dar voce ai cittadini- precisano dal Comitato - Poichè abbiamo constatato come i toni si siano inaspriti in maniera eccessiva sulla questione Crescent e sui parcheggi, preferiamo sospendere al momento questa consultazione, ribadendo che non abbiamo inteso prendere nessuna posizione politica in merito", hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent: l'86% dei salernitani è favorevole, ma "stop" al sondaggio

SalernoToday è in caricamento