rotate-mobile
Cronaca

Soppressione Corte d'Appello di Salerno: Sarno convoca i penalisti

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha raccolto l'appello lanciato dai penalisti e dal presidente dell'Ordine degli avvocati del foro di Salerno Americo Montera

Il presidente della Camera Penale del tribunale di Salerno Michele Sarno ha convocato per mercoledì 13 aprile alle 10, un'assemblea di tutti gli iscritti nell’aula Parrilli a Palazzo di Giustizia (3* piano) per discutere delle ultime novità intercorse dopo l'incontro dello scorso 31 marzo. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, infatti, ha raccolto l'appello lanciato dai penalisti e dal presidente dell'Ordine degli avvocati del foro di Salerno Americo Montera, circa la paventata soppressione della Corte d'Appello di Salerno. Allo stesso tempo anche alcuni parlamentari (Nino Marotta, Tino Iannuzzi, Edmondo Cirielli e Mara Carfagna) hanno predisposto un'interrogazione parlamentare con risposta al ministro Orlando.

"Abbiamo il dovere di portare all'attenzione dei colleghi la questione – dichiara  Sarno- convocando l'assemblea di domani, utile per tratteggiare le novità intercorse, e per decidere se continuare a mantenere lo stato di agitazione formale o se attuare una protesta".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soppressione Corte d'Appello di Salerno: Sarno convoca i penalisti

SalernoToday è in caricamento