rotate-mobile
Cronaca

Effettua un sorpasso sull'Amalfitana, giovane minacciato con una mazza da baseball

A Tramonti, invece, due uomini sono stati fermati dai carabinieri che, al termine di una perquisizione veicolare, li hanno trovati in possesso di uno sfollagente allungabile in ferro

Nella giornata di giovedì, a Minori, i carabinieri hanno sequestro una mazza da baseball trovata rinvenuta all’ interno di un’automobile appartenente ad un giovane di Boscoreale, che è stato subito denunciato. Poco prima, infatti, aveva minacciato, con la stessa mazza, un ragazzo di Cetara con il quale aveva avuto un diverbio a causa di un sorpasso azzardato sulla strada statale 163.

Sempre ieri una vettura, con a bordo due uomini di Angri, è stata fermata in località Valico di Chiunzi, nel comune di Tramonti, dai carabinieri. Alla vista di questi ultimi, però, il conducente ha tentato di invertire il senso di marcia ma la manovra non è passata inosservata ai militari dell’Arma che hanno bloccato in tempo la vettura riuscendo a identificare i due occupanti. Nel corso della perquisizione è stato rivenuto al suo interno uno sfollagente allungabile in ferro sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effettua un sorpasso sull'Amalfitana, giovane minacciato con una mazza da baseball

SalernoToday è in caricamento