rotate-mobile
Cronaca

Sospensione idrica ad horas: a secco anche l'ospedale Da Procida

La società Ausino, infatti, ha riscontrato un'ingente perdita idrica sulla condotta di Giffoni Valle Piana e, per evitare un pericolo per l'incolumità pubblica ed attuare i lavori di efficienza impiantistica, ha sospeso l'erogazione idrica sulla condotta

Sospensione improvvisa dell'acqua in molte parti di Salerno e nelle zone immediatamente vicine. La società Ausino spa, infatti, ha riscontrato un'ingente perdita idrica sulla condotta di Giffoni Valle Piana e, per evitare un pericolo per l'incolumità pubblica ed attuare i lavori di efficienza impiantistica, ha sospeso ad horas l'erogazione idrica sulla condotta.

La sospensione idrica riguarda Sordina, la parte alta di Montecasino, Cappelle superiori, Puzzo di Cappelle, Ospedale Da Procida, parte del Rione Calenda, via Altimari di Sichelgaita e parte della frazione Chiuiano di Pellezzano. Potrebbero, poi, esserci depressioni idriche, fino alla sospensione anche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, via degli Etruschi, Cappelle Inferiori e via dei Greci. La Salerno Sistemi ha già posto in essere tutte le misure tecnicheper limitare la fascia di utenza interessata dalla sospensione. Salvo imprevisti il regolare servizio verrà ripristinato per le 23 di stasera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospensione idrica ad horas: a secco anche l'ospedale Da Procida

SalernoToday è in caricamento