menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Frana a Contursi: sospensione idrica e scuole chiuse a Pontecagnano

L’interruzione è necessaria, come segnalato dalla società Asis Salernitana Reti ed Impianti, a seguito di un movimento franoso in località Tufaro di Contursi Terme. Le scuole chiuse

Disagi in vista nel salernitano. Dalle ore 5 di giovedì 19 febbraio e, salvo imprevisti, fino alle prime ore di venerdì 20 febbraio verrà sospesa l’erogazione idrica a Pontecagnano Centro, Sant’Antonio, Pagliarone, via Magellano, Litoranea, Picciola, Lago Carezza e Lago Lucrino. L’interruzione è necessaria, come segnalato dalla società Asis Salernitana Reti ed Impianti, a seguito di un movimento franoso in località Tufaro di Contursi Terme che ha provocato la rottura della condotta in due punti.

A tal proposito, il sindaco Ernesto Sica ha disposto la chiusura, per le intere giornate del 19 e del 20 febbraio 2015, di tutti i plessi scolastici dell’Istituto comprensivo “Sant’Antonio”, di tutti i plessi scolastici del Primo Circolo Didattico, della Scuola Secondaria di I Grado “Picentia” e della Scuola dell’Infanzia “Aquilone.it” di via Sicilia facente capo all’Istituto Comprensivo “A. Moscati” di Faiano.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento