rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Rubinetti a secco a Pontecagnano e Scafati: i disagi

A Pontecagnano, l'intervento urgente di ripristino vede impegnati i tecnici dell’Ausino che sono già al lavoro per individuare il punto preciso interessato dalla rottura

Guasto improvviso ad una condotta che alimenta l’adduttore del Cerasuolo: è stata sospesa l’erogazione idrica anche in località Faiano. A comunicarlo all’Ente la società Asis. L’intervento urgente di ripristino vede impegnati i tecnici dell’Ausino che sono già al lavoro per individuare il punto preciso interessato dalla rottura, probabilmente determinata da un movimento franoso. Non è ancora possibile stabilire i tempi esatti per la regolare ripresa del servizio di distribuzione idrica. Nel frattempo a Faiano è stato attivato un servizio autobotti e sul posto è presente la Protezione Civile.

A Scafati, intanto, proseguono i lavori alla condotta idrica regionale che dovrebbero essere completati per domenica mattina. Tre, dunque, le autobotti per gli utenti: una nei pressi della scuola di via Della Resistenza, un'altra nell'area degli Iacp di via M. D'Ungheria e un'altra a piazza Garibaldi. Disagi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco a Pontecagnano e Scafati: i disagi

SalernoToday è in caricamento