rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rioni collinari senz'acqua fino a stasera: la mappa dei disagi

La Salerno Sistemi sta già ponendo in essere tutte le misure tecniche per limitare la fascia di utenza interessata dalla sospensione

A causa di una ingente perdita verificatasi ad una condotta della società Ausino Spa, situata nel Comune di Giffoni, mancherà l’acqua in diverse zone di Salerno e dei rioni collinari. Ad essere coivolte saranno le seguenti località: Sordina, Montecasino (parte alta) Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Ospedale G. Da Procida, Rione Calenda (soltanto tratto di Via S.Calenda compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI incluse), Via Altimari di P.Sichelgaita (parte alta), Pellezzano (fraz. Chiuiano- Via J.F. Kennedy, Via De Gasperi, Via S. de Vita e Via dei Casali).

Inoltre potrebbero verificarsi depressioni idriche, sino alla completa mancanza dell’erogazione, anche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci. La Salerno Sistemi sta già ponendo in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare la fascia di utenza interessata dalla sospensione. Il ripristino del regolare esercizio è previsto, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le 23 odierne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rioni collinari senz'acqua fino a stasera: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento