rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sospensione e riduzione idrica in centro, per lavori: ecco dove e quando

La relativa carenza idrica sarà avvertita pressoché in tutta la zona occidentale cittadina, con interruzioni dell’erogazione o significative riduzioni delle pressioni di rete

Disagi in vista in città: la Salerno Sistemi fa sapere che, al fine di eseguire 3 interventi di riparazione sulla condotta distributrice principale in via Manganario, via Prudente e via E. Caterina, sarà necessario interrompere il flusso idrico sulla condotta. La relativa carenza idrica sarà avvertita pressoché in tutta la zona occidentale cittadina, con interruzioni dell’erogazione o significative riduzioni delle pressioni di rete. Gli interventi saranno eseguiti in orario serale/notturno per contenere i disagi all’utenza sia in termini di viabilità che di sospensione idrica.

Pertanto l’interruzione dell’erogazione idrica avverrà dalle ore 21,30 di lunedì 12 giugno sino alle ore 5,30 di martedì 13 giugno in zona Fratte, Gelso, Campione, Petrosino, Calenda, La Mennola, Carmine, Calcedonia, Gelsi Rossi, Stazione e centro. Potrebbero, inoltre, verificarsi riduzioni delle pressioni in rete anche nelle adiacenti zone.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospensione e riduzione idrica in centro, per lavori: ecco dove e quando

SalernoToday è in caricamento