rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sordina

Perdita idrica: la Ausino interrompe il servizio in diverse zone, la mappa dei disagi

La sospensione idrica comporterà la mancata erogazione in diverse zone servite da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.

A seguito del rinvenimento di una cospicua perdita idrica sulla condotta adduttrice Consorziale nel tenimento di Giffoni SeiCasali, in località “Pezzotta”, la Ausino è costretta ad interrompere l’erogazione idrica lunedì 14 marzo, a partire dalle ore 06.30. La sospensione idrica comporterà la mancata erogazione in diverse zone servite da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.

Ecco le zone in cui mancherà l'acqua

    Sordina
    Montecasino (parte alta)
    Cappelle Superiori
    Puzzo di Cappelle
    Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca, compresi Parco Ambra e Palazzine SIULP)
    Ospedale G. Da Procida
    Rione Calenda parte alta (tratto compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa)
    Via S. de Vita e Via dei Casali

Potrebbero inoltre verificarsi, in relazione agli assorbimenti di utenza, temporanee depressioni idriche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci.

Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. porrà in essere tutte le misure tecniche per limitare l’utenza interessata dalla sospensione.

La nota di Salerno Sistemi

Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 19 di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita idrica: la Ausino interrompe il servizio in diverse zone, la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento