menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rubinetti a secco il 24 e 25 gennaio

Rubinetti a secco il 24 e 25 gennaio

Sospensione idrica a Salerno: ecco l'elenco delle strade coinvolte

Rubinetti a secco martedì 24 gennaio dalle ore 11.30 alle 16 e mercoledì 25 dalle ore 9.30 alle 13. La sospensione si rende necessaria al fine di seguire un intervento di riparazione in via Roma

A Salerno mancherà l'acqua martedì 24 e mercoledì 25 gennaio. Le due sospensioni idriche interesseranno numerose strade cittadine e sono conseguenza di un intervento di riparazione in via Roma e poi in Piazza Pasquale Paoli. Martedì 24 gennaio dalle ore 11.30 alle 16,, sarà sospesa l’erogazione in Via Roma (tratto compreso tra via Porta di Mare e P.zza M. Luciani e Lungomare Trieste (tratto compreso tra via Porta di Mare e Traversa G. Verdi), Via Regina Costanza, Traversa Verdi, Piazza Amendola, Piazza Luciani civici 1,2 e 3, Via Luigi Einaudi, Vicolo Ave Gratia Plena Maggiore, Via Gaetano D’ Agostino.

Mercoledì 25 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 13,00, complice un intervento di riparazione in Piazza Pasquale Paoli, sarà sospesa l’erogazione idrica anche in Via Pellecchia (tratto compreso tra via Nizza e P.zza V. Veneto), Via Nizza (civici da 8 a 85 e civici da 19 a 22), Via Fuso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento