rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Rubinetti a secco a Salerno in diverse zone: la mappa dei disagi

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida

Doppia sospensione idrica, mercoledì 24 novembre. Per iniziare, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via San Leonardo, all'altezza del civico numero 104, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 13 alle ore 18 in via San Leonardo dal civico n° 90 al civico n° 114.

L'altra sospensione idrica

Inoltre, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Salvatore Calenda all'altezza del civico n°107, risulta necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 11 alle ore 15, in via Salvatore Calenda, dall'incrocio con Gradinata De Rossi a Via Paolo VI, in via Ortensio Cavallo e in via G- De Caro.

La nota

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco a Salerno in diverse zone: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento