rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca

Guasti improvvisi a Salerno e Scafati: rubinetti a secco ad horas

A causa di improvvisa rottura della tubazione in via Maria Santissima Immacolata, sospesa ad horas, per iniziare, l’erogazione idrica al fine di effettuare il relativo urgente ed indifferibile intervento riparativo

Rubinetti a secco a Salerno e a Scafati, oggi, per via di due guasti distinti.

A Salerno

A causa di improvvisa rottura della tubazione in via Maria Santissima Immacolata, sospesa ad horas, per iniziare, l’erogazione idrica al fine di effettuare il relativo urgente ed indifferibile intervento riparativo, ai civici n° 1 - 2 - 3 della strada. Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 13. Inoltre, a causa di improvvisa rottura della tubazione in via Giovanni Centola, niente acqua dalle 13 alle 18.30 anche in quella via.

A Scafati

Intanto, Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, in diverse zone di Scafati.

Le strade interessate:

Via Cesare Battisti
Via Zara
Via Achille Grandi
Via Dante Alighieri
Corso Nazionale
ed in tutte le traverse della zona

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti improvvisi a Salerno e Scafati: rubinetti a secco ad horas

SalernoToday è in caricamento