rotate-mobile
Cronaca Pagani

Rubinetti a secco nei comuni di Fisciano e Pagani: i disagi

Un guasto improvviso alla rete idrica sta comportando mancanze d’acqua ed abbassamento di pressione idrica

Disagi, questa mattina, nei comuni di Fisciano e Pagani a causa di un guasto improvviso che sta comportando mancanze d’acqua ed abbassamento di pressione idrica. 

Fisciano

Le strade coinvolte sono via Contrada Le Selve, via Ponte Don Melillo, via delle Selve, via Mariscoli, via Macchione, Contrada Quarasano, via Giovanni Paolo II, Contrada San Lorenzo, via Mesanole Di Sotto, Via della Panoramica, via Carasano, Contrade Lenze, Strada Provinciale 91 ed in tutte le traverse della zona. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:30 odierne.

Pagani

Le strade coinvolte sono via Migliaro, via Fontana, via Corallo, via Termini Bianco ed in tutte le traverse della zona. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13 di oggi. 

L’avviso

“Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco nei comuni di Fisciano e Pagani: i disagi

SalernoToday è in caricamento