rotate-mobile
Cronaca

Stop ai treni sulla tratta Salerno-Napoli: i disagi per i pendolari

Gli interventi prevedono l’impermeabilizzazione ed il consolidamento di tre ponti in prossimità della fermata Salerno Duomo, la demolizione di due cavalcavia pedonali, il rifacimento di un sottopasso e la realizzazione di due tombini idraulici

Disagi in vista per i pendolari salernitani. Dal 30 luglio al 27 agosto, infatti, verranno svolti dei lavori di manutenzione straordinaria alle opere civili lungo alcuni tratti della linea storica Napoli – Salerno. Gli interventi prevedono l’impermeabilizzazione ed il consolidamento di tre ponti in prossimità della fermata Salerno Duomo, la demolizione di due cavalcavia pedonali tra Santa Maria La Bruna e Torre del Greco, il rifacimento di un sottopasso a Santa Maria La Bruna e la realizzazione di due tombini idraulici.

L’intervento complessivo è di 5 milioni di euro. Per l’intera durata dei lavori sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea storica Napoli – Salerno. Per garantire la mobilità saranno attivi servizi sostitutivi con bus navetta a Napoli San Giovanni Barra (terminal metropolitano), Torre Annunziata Centrale, Nocera Inferiore e Salerno. Le informazioni complete sui provvedimenti di circolazione alternativa, con il dettaglio di giorni, orari e fermate sono disponibili nelle stazioni, uffici assistenza clienti e su tutti i canali informativi, telematici e on line del Gruppo FS.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai treni sulla tratta Salerno-Napoli: i disagi per i pendolari

SalernoToday è in caricamento