rotate-mobile
Cronaca

Lavori ferroviari, chiude per 9 giorni la linea Salerno - Nocera Inferiore

Il tratto ferroviario interessato è quello via Cava de' Tirreni. Lo ha reso noto Ferrovie dello Stato. I collegamenti saranno garantiti sulla linea via Bivio Santa Lucia o tramite autobus

Sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Salerno - Nocera Inferiore via Cava de' Tirreni dalle 23 del 20 agosto alle 5 e 40 del 29 agosto. Il provvedimento, rende noto Ferrovie dello Stato, è necessario per l'abbattimento di due cavalcaferrovia situati sulla linea suddetta. Per tutta la durata della sospensione della linea i collegamenti saranno garantiti sulla ferrovia alternativa via Bivio Santa Lucia.

Per alcune corse i treni saranno sostituiti con gli autobus. Gli orari e i tempi di viaggio dei pullman, che effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni, potranno variare in relazione al traffico stradale. Il programma dettagliato con l'elenco dei treni interessati, completo di orari e punti di fermata degli autobus sostitutivi, é disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti e biglietterie.

 

LE MODIFICHE AI TRENI GIORNO PER GIORNO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ferroviari, chiude per 9 giorni la linea Salerno - Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento