rotate-mobile
Cronaca

Sospesi i treni da Salerno a Nocera e a Mercato San Severino: iniziano i disagi

Non è stato necessario, per i pendolari, attendere molte ore dal via del nuovo sistema di trasporto per scovarne le crepe

Come annunciato, per consentire i lavori del Trincerone Est, da ieri e fino al 15 settembre risulta modificato il programma di circolazione sulle linee che collegano Salerno a Nocera Inferiore (via Cava de’ Tirreni) e Mercato San Severino. Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo con autobus di linea per le direzioni Napoli/Torre Annunziata, Mercato S. Severino, e Cava de' Tirreni con fermate a C.so Garibaldi (angolo via Barella) e Piazza della Concordia. Il capolinea è stato attrezzato presso l'area di via Vinciprova.

Non è stato, tuttavia, necessario, per i pendolari, attendere molte ore dal via del nuovo sistema di trasporto per scovarne le crepe. Come testimonia lo scatto del nostro lettore (vedi foto del bus Nocera-Salerno), Andrea Pastore, infatti, i bus sostitutivi si sono rivelati tutt'altro che comodi per i viaggiatori, costretti a spostarsi in una sorta di carro-bestiame, super affollato, tra caldo e disagi. Si preannuncia, dunque, una lunga estate all'insegna dei sacrifici per chi, per ragioni di lavoro o personali, deve necessariamente spostarsi con mezzi pubblici lungo i tratti interessati dal provvedimento. Nervi a fior di pelle tra gli utenti.

Leggi>>>Ordinanza del settore Mobilità

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesi i treni da Salerno a Nocera e a Mercato San Severino: iniziano i disagi

SalernoToday è in caricamento