rotate-mobile
Cronaca

Sospesi i treni da Salerno a Nocera e Mercato San Severino per la riqualificazione urbana

Da domenica 15 giugno e fino a sabato 13 settembre sarà modificato il programma di circolazione sulle linee che collegano le tre città

Sospesi i treni da Salerno a Nocera e Mercato San Severino. Per consentire al Comune degli interventi di riqualificazione urbana, da domenica 15 giugno e fino a sabato 13 settembre sarà modificato il programma di circolazione sulle linee che collegano le tre città.

In accordo con lo stesso Comune di Salerno e con la Regione Campania, per garantire la mobilità durante il periodo dei lavori saranno attivati servizi sostitutivi su gomma. Lo rende noto FS Italiane: gli autobus arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni o dai punti di fermata pù vicini, in relazione alle condizioni di spazio delle aree circostanti. Nelle stazioni, nelle biglietterie, uffici assistenza e punti vendita sono disponibili locandine informative, brochure e pieghevoli con tutte le indicazioni (anche in lingua inglese) per individuare con esattezza orari, percorsi e fermate dei bus sostitutivi, completi di piantine esplicative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesi i treni da Salerno a Nocera e Mercato San Severino per la riqualificazione urbana

SalernoToday è in caricamento