menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo striscione (foto di Pierluigi Canoro)

Lo striscione (foto di Pierluigi Canoro)

Sospensione del sindaco: pronto il ricorso di De Luca, spunta uno striscione

Potrebbe essere presentato nei prossimi giorni dinanzi al Tar il ricorso di Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno sospeso dalla sua carica per la legge Severino. Intanto sotto casa sua è spuntato uno striscione di incoraggiamento

Potrebbe essere presentato nei prossimi giorni dinanzi al Tar il ricorso di Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno sospeso dalla sua carica per la legge Severino, dopo la condanna per abuso d'ufficio. Il vice sindaco Enzo Napoli che ha assunto la guida del Comune dopo il provvedimento, ha confermato: "Sarà immediatamente proposto ricorso al Tar finalizzato ad ottenere l'immediata sospensione del provvedimento prefettizio. Ritengo insopportabile che una sentenza per me inspiegabile e un dispositivo di legge ingiusto e incostituzionale, possano intervenire pesantemente sulla vita politica e amministrativa cittadina, annullando meriti indiscussi e tangibili e mettendo in mora un mandato elettorale affidato con la percentuale del 75%".

"L'amministrazione proseguirà nel suo lavoro con maggiore lena e il mio sarà un compito che svolgerò con puro spirito di servizio", ha annunciato. Ed intanto ieri sera, sotto casa dell'ex sindaco, uno striscione di incoraggiamento da parte dei "ragazzi dei quartieri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento