menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sosta selvaggia: 10 auto rimosse dalla Polizia municipale di Salerno

Sempre nella giornata di ieri, altri reparti dei caschi bianchi, sono stati conivolti in diverse situazioni. Sono stati 2, infatti, gli incidenti stradali rilavati dalla Polizia municipale

Sono stati 10 i veicoli in sosta selvaggia rimossi, nella giornata di ieri, dalla Polizia municipale di Salerno. Il reparto motociclisti, infatti, è stato protagonista di un'attività finalizzata al controllo ed alla repressione del sempre più comune fenomeno della sosta selvaggia. Sempre nella giornata di ieri, altri reparti dei caschi bianchi, sono stati conivolti in diverse situazioni. Sono stati 2, infatti, gli incidenti stradali rilavati dalla Polizia municipale, il primo in mattinata sul Lungomare Colombo mentre il secondo nel pomeriggio in via Ostaglio.

I caschi bianchi sono stati poi impegnati nella gestione del flusso veicolare in varie zone di Salerno, per ripristinare le normali condizioni di viabilità ed in aiuto dei Vigili del Fuoco in via Sichelgaita mentre un altro equipaggio è stato impegnato nella zona portuale in ausilio ad un'attività del settore Verde pubblico del Comune di Salerno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento