rotate-mobile
Cronaca

Pugno di ferro contro la sosta selvaggia: 22 verbali e 18 rimozioni di veicoli

Sempre i caschi bianchi hanno sanzionato l’amministratore di uno stabile in quanto i condomini non si attenevano alle norme sulla raccolta differenziata. Nuovo blitz in via Degli Etruschi

Nuova operazione dei vigili urbani di Salerno contro la sosta selvaggia. Questa mattina i caschi bianchi, diretti dal maggiore Eduardo Bruscaglin, hanno redatto 22 verbali ed effettuato 18 rimozioni di veicoli lasciati in diverse aree della città. Poi, insieme alla Lega nazionale per la difesa del cane, sono intervenuti in un appartamento del centro cittadino dove una signora deteneva ben otto cani non riuscendo a conservare le più elementari norme igieniche. I cani sono stati portati al canile municipale mentre la signora è stata ricoverata presso un centro di accoglienza in attesa che i familiari provvedano al ripristino igienico della casa.

Sempre i caschi bianchi hanno sanzionato l’amministratore di uno stabile in quanto i condomini non si attenevano alle norme sulla raccolta differenziata ed verbale simile è stato redatto a un residente, che è stato colto sul fatto mentre si accingeva a depositare i rifiuti fuori dall’orario previsto.

Infine i vigili hanno messo in atto un nuovo sgombero in un fabbricato in via Degli Etruschi dove vivevano due cittadini di nazionalità bulgara e una signora italiana, che erano riusciti ad entrare rompendo il lucchetto del cancello d’ingresso. Tutti e tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per danneggiamento e invasione di edificio pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno di ferro contro la sosta selvaggia: 22 verbali e 18 rimozioni di veicoli

SalernoToday è in caricamento